TRS presente ad Ecomondo 2021 dal 26 al 29 ottobre a Rimini

Ecomondo è l'evento di riferimento in Europa per la transizione ecologica e i nuovi modelli di economia circolare e rigenerativa

Ecomondo rappresenta una fiera fondamentale per promuovere l'innovazione e la sostenibilità ambientale. Attraverso la presentazione di soluzioni all'avanguardia, il networking tra i professionisti e l'educazione del pubblico, l'evento contribuisce a creare una maggiore consapevolezza e ad accelerare la transizione verso un futuro sostenibile. La partecipazione a Ecomondo è un'opportunità unica per coloro che desiderano essere protagonisti del cambiamento e contribuire alla costruzione di un mondo più verde e resiliente.

Promuovere la consapevolezza ambientale 

Ecomondo svolge anche un ruolo cruciale nel promuovere la consapevolezza ambientale tra il pubblico. Attraverso una serie di iniziative educative e di sensibilizzazione, la fiera cerca di coinvolgere i visitatori di tutte le età e background. Sono organizzati workshop interattivi, mostre informative e dimostrazioni pratiche per illustrare i principi della sostenibilità e dell'economia circolare. Questo aiuta a diffondere la consapevolezza sull'importanza di proteggere l'ambiente e ad incentivare l'adozione di comportamenti sostenibili nella vita quotidiana.

Saremo presenti a questa 24esima edizione della Fiera Ecomondo, che si terrà dal 26 al 29 ottobre, presso il quartiere fieristico di Rimini. 

Ci trovi al PADIGLIONE C1 - STAND N.12 

Ecomondo 2021